Domande frequenti

Leggi le domande frequenti prima di scriverci, potresti già trovare la risposta che cerchi.

Come faccio a annullare un appuntamento?

E’ possibile comunicare telefonicamente con il servizio clienti per spostare o annullare un appuntamento.

Posso pagare all'arrivo del tecnico?

Il servizio Smartuu prevede il pagamento digitale online anticipato. Solo nel caso che il cliente non abbia a disposizione un conto Paypal o carta di credito potrà, previo accordo con il Customer Care Telefonico, accordare il pagamento mediante bancomat all’arrivo del tecnico.

L'urgenza ha un costo addizionale?

In caso di urgenza è possibile prendere accordi diretti mediante il servizio Customer Care Telefonico.

I miei dati sono protetti acquistando sul sito Smartuu?

I tuoi dati personali saranno utilizzati per elaborare il tuo ordine, supportare la tua esperienza attraverso questo sito web e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Cosa succede dopo che ho acquistato un intervento?

Riceverai una telefonata da parte dell’operatore entro le 24 ore successive. Sabati, Domeniche e Festivi Esclusi, lnella quale servizio verrà pianificato, compatibilmente con le tue disponibilità e le tue preferenze, entro i 30 gg lavorativi successivi.

Non è possibile sapere chi è il tecnico prima dell'intervento?

E’ possibile contattare telefonicamente il Customer Care per sapere il nominativo del tecnico. Non si esclude che per possibili interventi tecnici a carattere di urgenza il tecnico previsto possa essere sostituito da un collega, senza possibilità preavviso; sarà cura del servizio clienti, compatibilmente con le possibilità operative, mantenere informato il cliente.

Se la mia caldaia o climatizzatore hanno dei problemi, posso segnalarli al tecnico al momento dell’arrivo presso la mia abitazione?

Il servizio di manutenzione ordinaria prevede che al momento dell’uscita del tecnico la propria apparecchiatura sia funzionante. In caso di problematiche non segnalate prima al servizio clienti, il tecnico è autorizzato a non effettuare la manutenzione. L’azienda si riserva il diritto di non rimborsare, oppure rimborsare parzialmente il cliente che non comunica al servizio clienti che la propria apparecchiatura è in stato di guasto o presenta problematiche.

Posso richiedere assistenza in caso di guasto o problematiche?

E’ possibile telefonare al servizio clienti e prendere un appuntamento telefonico con il tecnico abilitato alla risoluzione dei guasti.